Master in Diritto delle Tecnologie Informatiche.

Share

Il Secondo Master in “Diritto delle tecnologie informatiche” organizzato da CSIG – Genova Centro Studi di Informatica Giuridica e da ANGIF (Associazione Nazionale Giuristi Informatici e Forensi), è volto ad offrire a giuristi, professionisti, esperti di sicurezza informatica, operatori della P.A., magistrati e studenti conoscenze approfondite e competenze specifiche nell’ambito del diritto delle tecnologie informatiche, fornendo loro gli strumenti operativi indispensabili per muoversi agevolmente in questo settore in continua e rapida evoluzione.

I seminari saranno tenuti da docenti universitari, avvocati, rappresentanti delle forze dell’ordine, tecnici, informatici scelti tra i più autorevoli studiosi nel campo del diritto delle tecnologie informatiche.

Il Master è a numero chiuso, saranno ammesse le prime quaranta iscrizioni pervenute entro il 20 novembre 2012, complete della quota di partecipazione. I seminari si terranno con inizio alle ore 14.00 e termine alle 17.00 nei giorni indicati, presso il Centro di Formazione e Cultura del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova – Via XII Ottobre 3 (II p.).

Al termine del Master, ai partecipanti che abbiano frequentato almeno i due terzi delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il Master è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova per un totale di 24 crediti formativi ai fini della FPC per Avvocati e dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova ai fine della FPC.

Share

Lascia il tuo commento

Share